Mostra 12 Risultato(i)

Magari accadrà qualcosa di meraviglioso…

2022 – Museo Casa Anatta, Monte Verità, Ascona Performance congiunta con Yara Li Mennel, Natalie Peters e Anna Rigamonti nel contesto dell’evento EVOKING REALITIES: VOICES FOR A POLITICAL DESIRE concepito da Matteo Binci e sviluppato in collaborazione con Nicoletta Mongini, Responsabile Cultura della Fondazione Monte Verità. Per il resto, è quasi tutto al buio, tranne …

Parla Palma

2022 – Bang Bang | Museum Tinguely Basel, nel contesto del progetto Social Elegance di PANCH – Performance Art Netzwerk CH Performance congiunta di Yara Li Mennel, Natalie Peters e Anna Rigamonti. Open Talk con Maricruz Peñaloza e Judith Huber nel contesto di “Parla Palma: an exchange with artists from Ticino”. Natalie gibberishes words that …

Spettacoloco

2022 – Caffé della Posta, Loco (Valle Onsernone, Ticino) Performance congiunta con Yara Li Mennel, Natalie Peters, Anna Rigamonti, Christiane Tureczek, Agnese Z’graggen, Lilian Frei and Ursula Scherrer. Nel contesto della progetto di residenza artistica Spettacoloco di Ursula Scherrer e Lilian Frei a Villa Rosa, Loco. Foto: Johannes Rühl Live blog durante il periodo di …

Tre donne vestite di bianco con ognuna una scala pieghevole

LATTEA

2022 – Performance itinerante in vari spazi pubblici della città di Locarno (Ticino) Performance di Rita Cotti Ambrosis, Yara Li Mennel e Anna Rigamonti. Curata da Natalie Peters. Una produzione di Carovana091. La poetessa Heike Fiedler scrive così sulla nostra performance: Les voilà ! Elles arrivent. J’entends le son des clochettes, je pense à l’Inde. …

Donna-uccello

2021 – Casa Gialla, Palagnedra (Ticino) Nel contesto di una serie di performance e concerti dell’ambito del Salotto culturale curato da Natalie Peters. Con la voce di Natalie Peters e l’aiuto di Yara Li Mennel. Foto di Renato Tagli

La Papesse / The Priestess

2020 – International Performance Art Giswil (OW) La performance trae ispirazione dai Tarocchi di Marsiglia, in particolare dalla carta della papessa. Quando gli spettatori arrivano di fronte alla Turbinehall vedono una figura che indossa una camicia bianca e un cappello nero intenta a spazzare il piazzale con una scopa. Mentre le performance degli altri artisti …